About

Ciao mi chiamo Stefania Serratore, ho 40 anni ed oggi… non dovrei essere qui. Esattamente quattro anni fa mentre ero a lavoro, un mancamento mi portò dritta spedita (senza neanche passare per il VIA) in un letto di ospedale accompagnata da mille paure e da un responso che sapeva di sentenza: una rara malattia aveva minato il mio fegato e l’unica salvezza era un trapianto.

Non voglio certo stare qui ad intristirvi la giornata ed ovvierò quindi tutto il travaglio di una operazione durata sedici ore così come quello di un decorso post operatorio ancor più burrascoso. Reputo però fondamentale farvi sapere, quale parziale spiegazione di ciò che sto per presentarvi, dire che l’intervento è avvenuto esattamente il giorno del mio compleanno così che, l’otto di aprile, io sono ufficialmente nata DUE volte.

Avrei a questo punto potuto aprire nuovamente le valvole delle vostre lacrime descrivendovi la vita da trapiantati, le rinunce, i controlli, la precarietà data anche da un semplice raffreddore ma, nuovamente, non è questo il mio scopo. Mi limiterò semplicemente a dirvi che mai affermazione fu più giusta di quella che paragona un trapiantato ad un GUERRIERO.

Gran parte di voi, leggendo quanto scritto fino ad ora, potrebbe ovviamente ragionare su quanto la vita possa essere stata dura con me, ma mai sarebbe più distante dalla verità. Nascere una seconda volta mi ha dato la possibilità di comprendere quanto questa vita sia per tutti noi precaria e di quanto quindi sia necessario salvaguardarla il più possibile e combattendo per ciò che ha valore, difendendo al tempo stesso la mia identità di donna oltre che di madre.

Mi chiamo Stefania Serratore, ho due figli. Mi piego ma non mi spezzo e ho deciso di vivere una vita da guerriera, SENZA RIMPIANTI ma soprattutto…

sempre ME STESSA!


NO Regret

Da qui nasce NO REGRET un brand indirizzato a tutte quelle donne che giorno dopo giorno difendono il valore di esserlo e che, anche in mezzo alle intemperie della vita, guardano avanti e camminano fiere.

Tutti i capi , sia quelli dipinti a mano che quelli decorati con scritte e toppe, hanno quindi lo scopo di rendere unica colei che li indossa e lo fanno lanciando il loro grido di battaglia: BE YOURSELF!!!